Simpatia per i monelli anti-spacciatori
politica@francobampi.it
 

Home > Immigrazione > Simpatia per i monelli anti-spacciatori
[ Indietro ]
 

Il Secolo XIX Venerdì 19 ottobre 2001
Dite la Vostra

Ho il dubbio che nell'edificante articolo di Bruno Viani sulle imprese poliziesche di un gruppo di ragazzini di Sestri sia caduta l'ultima frase. Infatti l'articolo finisce "...abbiamo assicurato alla giustizia uno spacciatore..." ma temo che la frase avrebbe dovuto continuare come segue: "...che sarà subito rimesso in libertà affinché possa continuare a spacciare come prima e magari cerchi di vendicarsi dei ragazzini che lo hanno incastrato e che lui, nonostante il nome di fantasia pubblicato, conosce benissimo ".

Vorrei che qualche autorità, come suol dirsi competente (questore, magistrato...,) mi dimostrasse che sbaglio, e che Bruno Viani, da buon giornalista, seguisse gli eventi informando via via i lettori della sorte del signor Branko Lodion e del suo permesso di soggiorno ottenuto (come?) a Matera.

In ogni caso, vorrei esprimere la mia simpatia ed ammirazione per i ragazzi, molto più svegli e responsabili di molti adulti, e per le forze dell'ordine che continuano a dar la caccia ai delinquenti anche se sanno benissimo che dopo pochi giorni se li vedranno di nuovo davanti, liberi e strafottenti.

Gianrico Castello

[ Indietro ]