Lettera  aperta  al  Presidente  MONTI

p.c.     al  presidente Ordine Medici di Genova  Enrico Bartolini,

al  presidente Ascom-Confcommercio di Genova Paolo Odone  e
al  presidente Confesercenti di Genova Patrizia De Luise.

 

Le cronache di Genova si sono interessate  RIPETUTAMENTE  dei GIUSTISSIMI  “accertamenti fiscali”  che sono stati  fatti  ad esponenti  delle categorie da voi rappresentati.

La EVASIONE FISCALE deve essere combattuta  perché rappresenta una delle più grandi INGIUSTIZIE nei confronti dei Cittadini ONESTI che sono nella impossibilità  di  poter  “evadere” .

E proprio per questo ci siamo RIPETUTAMENTE  “occupati-interessati” del  “caso 98 MILIARDI di euro delle slot-machines”.   E’   TUTTO  su

http://www.mil2002.org/battaglie/slot_machine.htm 

 

Se avrete la compiacenza di andare a leggere ANCHE solamente una parte della documentazione che vi abbiamo raccolto, vi renderete conto che

NON  E’ ASSOLUTAMENTE  PIU’ TOLLERABILE  che

dopo l’ACCERTAMENTO fatto  “encomiabilmente” dalla Guardia di Finanza nel 2004,  che ha riscontrato che DIECI società delle slot-machines DEVONO allo Stato 98 MILIARDI di euro, NON  SI  SIA  PROCEDUTO “almeno” ad un pignoramento di TUTTE le “macchinette” !!

Teniamo presente che quest’anno, nei primi sei mesi i “giochi” hanno “mosso” circa   44  MILIARDI di euro !!!

Il  31 luglio di quest’anno abbiamo già rivolto un “appello” al presidente Odone e alla presidente De Luise.

Finora, INSPIEGABILMENTE, non c’è stato alcun riscontro.

Invece riteniamo che le categorie che rappresentate dovrebbero essere in prima fila in questa SACROSANTA “battaglia” dei 98 MILIARDI di euro delle slot-machines,  perché

 

con 98 MILIARDI di euro si può dare a  2.500.000  disoccupati, un assegno mensile di 700 euro per  oltre  QUATTRO anni .  Tale “iniezione di denaro” farebbe RIPARTIRE l’economia.

 

Contemporaneamente chiediamo a   TUTTI i mezzi di informazione di CONTINUARE anche loro questa “battaglia dei 98 miliardi di euro”, affinché  il  presidente Monti  DECIDA  di  INTERVENIRE .     In caso  contrario chiediamo ALMENO di conoscere  le   “motivazioni” di questa specie di  “protezione”  nei confronti delle dieci società delle  slot-machines.

 

Genova lunedì 20 agosto 2012

M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure    www.mil2002.org     e     mil@mil2002.org