BRAVISSIMO   “Corriere Mercantile” !

Oggi, martedì 24 gennaio 2012,  il  “Corriere Mercantile” ha fatto a pag. 11,  un bellissimo articolo sul Convegno che si è tenuto ieri a palazzo Tursi sul problema del 

“ Gioco d’azzardo. La nuova droga ?”

Finalmente un mezzo di informazione che  “riconosce” la battaglia che il M.I.L. sta portando avanti  sui 98 MILIARDI di euro che  DIECI società che gestiscono le slot-machine  DEVONO allo Stato: “Solo il Mil si batte”.

Per fortuna che a livello politico anche il parlamentare dell’Idv  Franco Barbato si sta battendo in Parlamento dove ha presentato un Ordine del giorno che è stato approvato e  “ACCETTATO” dal Governo .

Anche la Sindaco Marta Vincenzi  è d’accordo con noi su questa “battaglia”  ed  “ha reso omaggio al lavoro compiuto dal Mil, il Movimento Indipendentista Ligure”:

 

“In tutta solitudine, da tempo denuncia che i 10 imprenditori che hanno in mano il mercato delle slot machine hanno evaso 98 miliardi di euro. Questa cifra vale 5 finanziarie e, comunque, destinarne anche una piccola parte ad una campagna di prevenzione contro la dipendenza da gioco d’azzardo, sarebbe fondamentale.”

 

Alla luce di tutto questo e fermo restando che le eventuali alleanze sono ancora tutte da concordare, il  M.I.L.  ha deciso di presentarsi alle Elezioni Amministrative per il Comune di Genova, proprio per avere la possibilità, anche POLITICA, di poter

PORTARE   AVANTI   questa   “battaglia” !

Insieme ai nostri GIOVANI  iscritti e simpatizzanti faremo un “PROGRAMMA elettorale” che insieme ai “problemi AMMINISTRATIVI”, cercherà di    ottenere il consenso dei Cittadini soprattutto su  questa “battaglia” che sempre di più deve riuscire ad “arrivare” nelle stanze della politica “romana” per essere RISOLTA !

 

M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure      e  “Comitato 98 miliardi di euro