COMUNICATO    per  i   Cittadini

Invitiamo i CITTADINI   a  diventare “parte attiva” nella battaglia per “modificare-migliorare” la  MANOVRA  finanziaria

in modo che, invece di “colpire” i semplici Cittadini,  faccia  “PAGARE” anche il comparto dei Giochi che ha fatturato nel 2010 circa   61 MILIARDI di euro     ( 2°-3°  fatturato italiano ! ) ed è in continuo incremento. Come è stato deciso di aumentare SUBITO le “tasse sui carburanti”, poteva essere deciso di far pagare,  a TUTTE le società dei Giochi il 10% del fatturato e cioè  6,1 MILIARDI di euro. A tal fine invitiamo i Cittadini a memorizzare questo   messaggio :

 

« Desideriamo sapere perché nella “manovra finanziaria” sono stati colpiti  i semplici Cittadini, ma non è stata presa NESSUNA decisione nei confronti del comparto dei Giochi che ha fatturato nel 2010 circa 61 miliardi di euro »

 

Questa frase può essere inviata all’Ufficio del Capo del Governo  Prof. Mario Monti  per  lettera,  per fax  o  composta ed inviata in una e mail o letta per telefono. Naturalmente qualificandosi con Nome e Cognome.

 

A  tal  fine  forniamo TUTTI   questi   “recapiti”:

 

Indirizzo  per  eventuale lettera  : 

Presidente Consiglio dei Ministri  Prof. Mario Monti

Palazzo Chigi    Piazza Colonna  N° 370

00187 Roma

 

E mail :    http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm

 

Telefono : 06-67791 - Chiedere di poter parlare con la Segreteria del Capo del Governo

( possibilità-certezza di LUNGHI tempi di attesa, ma non demordere ed INSISTERE ), dire  Nome e Cognome e la città da cui si parla e formulare la richiesta di poter lasciare  un “messaggio” da RIFERIRE al Capo del Governo e quindi  leggere il  “messaggio” riportato nel riquadro.  Noi  abbiamo già fatto una telefonata in questo senso  e  ci  è stato risposto che, essendo ancora la “manovra” in fase di RIELABORAZIONE,  procederanno  ad  inoltrare  la  richiesta.  Fare ciò  è  un  nostro  DIRITTO di Cittadini.

 

Se  CENTINAIA,  MIGLIAIA  di  Cittadini  si  ATTIVANO,  “qualcosa”   può  ACCADERE .

 

Arriva la “manovra” e i CITTADINI   piangono,  mentre i miliardari delle slot machine  che evadono e non pagano i 98 MILIARDI di euro  RIDONO !

Lunedì  12 dicembre, alle ore 12,30,  TUTTI davanti alla Prefettura di Genova, per la manifestazione di PROTESTA contro lo scandalo dei

98 MILIARDI di euro !

 

“Comitato 98 MILIARDI di euro”   Via XX Settembre  21/7 -  16121 Genova