Finanziaria e  98  MILIARDI  di   Euro ! 

 

RACCOMANDATA  A-R :

alla Procura della Repubblica di Roma, alla Procura della Repubblica di Genova, alla Corte dei Conti di Roma  e della Liguria, alle Organizzazioni sindacali ,  alle Associazioni dei Consumatori  ed al ministro delle Finanze.

 

Se un povero  “cristo”   riceve un “accertamento-verifica” della Guardia di Finanza sulle sue  “attività” e risulta  che  “ha sbagliato o evaso”,  DEVE  pagare il “dovuto”, pena il PIGNORAMENTO dei suoi beni. Non potendosi permettere  avvocati “principi del Foro”, normalmente PAGA , ottenendo al massimo una RATEIZZAZIONE !

Le società che gestiscono le slot-machine hanno avuto una verifica-accertamento della Guardia di Finanza dalla quale è risultato che DEVONO allo Stato ( e quindi a noi Cittadini !) circa 98 MILIARDI di Euro dal 2004. Poiché tali società fatturano ogni anno  quasi più della FIAT e possono quindi pagare “fior di avvocati”, NON HANNO PAGATO i 98 MILIARDI di Euro e non intendono pagarli !

I mezzi di informazione si sono occupati di questa “vicenda” e soprattutto “Il Secolo XIX”  ha  “martellato” con 32 articoli.

E’ tutto su    http://www.mil2002.org/battaglie/slot_machine.htm  

  “Report” della Gabanelli  ( Rai 3)  ci ha dedicato quasi tutta una trasmissione.   OGGI  che il governo vara una finanziaria di 58 MILIARDI di Euro da prendere dalle tasche dei Cittadini,  sarebbe OPPORTUNO  “ricordare” che ci sono 98 MILIARDI di Euro da RISCUOTERE , ma  TUTTI  tacciono sui questi  98  Miliardi  di Euro !!

Chi   c’è   “dietro”   e   “dentro”  a   queste   società ?

 

I Sindacati dei Lavoratori e le Associazioni dei Consumatori,  non  hanno  NULLA  da  dire ?

Cosa  aspettano ad  organizzare  GIUSTE  “manifestazioni di PROTESTA” dei Cittadini,  per chiedere  un  intervento  URGENTE

del Parlamento e del governo su questi 98 MILIARDI di Euro ?

Faremo una capillare diffusione di questo documento e, avendo massima fiducia nella Magistratura, lo distribuiremo  anche   davanti al Tribunale di Genova  sabato 9 luglio   dalle ore 10 alle ore 12   e  nei giorni successivi  intorno  alle ore 12.

 

Genova giovedì  7 luglio  2011

M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure                  presidente Vincenzo Matteucci           Cell. 349-5423945

Via XX Settembre 21/7 -16121 Genova                  segretario Franco Bampi                     Cell. 320-4367060

Tel e Fax   010-585263                           responsabile ambiente Flavio Gaggero         Cell. 333-3462666  mil@mil2002.org    e     www.mil2002.org