Le battaglie di Beppe Grillo

 

Un ragionamento basato sulla “logica”

Beppe Grillo sta conducendo delle giuste “battaglie” veramente IMPORTANTI,  che,  proprio perché     IMPORTANTI,  

DEVONO  ESSERE  VINTE.

Questa che farà, al  Cep di Prà , sabato 13 settembre , sul  degrado delle periferie”, deve diventare  una  “iniziativa  mondiale”, perché  se le periferie di Genova sono degradate, pensiamo a come sono le periferie  delle metropoli  indiane, cinesi, africane, sud-americane, ecc…

Ma perché  una  GIUSTA  iniziativa  possa  poi “dilagare” a livello mondiale, occorre poterne  AVERE  UN  ESEMPIO   “realizzato”.

Tutti sappiamo “come vanno le cose in Italia” e ormai  tutti coloro che  volevano in qualche maniera  MIGLIORARLA,  ci  hanno rinunciato.

Noi LIGURI  abbiamo invece una “possibilità”. Se riusciamo ad avere per la LIGURIA  dei POTERI  DECISIONALI  sovrani, possiamo  benissimo, con il consenso  della  Gente,   rendere operativi  i  GIUSTI  obiettivi  di  Beppe Grillo.

“Conquistata”  la Liguria,  il   “gioco”  diventa  tutto più facile perché ci sarà 

 l’ “esempio” di una Comunità che applica  le  idee  di   Beppe Grillo !

Si dà il caso che la LIGURIA  abbia tutti i DIRITTI  INTERNAZIONALI per RI-tornare ad essere una Nazione-Stato INDIPENDENTE, perché  NON HA MAI VOTATO  il “plebiscito di annessione” all’Italia, come invece hanno fatto le altre regioni italiane.

Ecco allora che la “battaglia” per RI-ottenere l’INDIPENDENZA  della LIGURIA   è  IMPORTANTISSIMA  anche  per  portare  avanti  le giuste idee di   Beppe Grillo che,   nel  suo  Blog  del  14 maggio 2007, con il titolo

“Garibaldi    addio”,      così   scriveva:

“…Abbiamo fatto l’Italia, mancavano gli italiani. Gettiamo la spugna. Ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti in 150 anni. L’idea dell’Italia è fallita. Torniamo agli Stati preunitari dell’ottocento…..A prima di Garibaldi, del Risorgimento, delle stragi dei meridionali, del fascismo, di due guerre mondiali e dello sfascio della seconda repubblica. Stavamo meglio ed eravamo più in salute.”

 

Il MIL vuole   fare” ed   applicare  ESATTAMENTE  quello   che    Beppe Grillo  auspicava

 il  14 maggio 2007 !

Genova sabato 6 settembre 2008

 

M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure      il  presidente   Vincenzo  Matteucci       Cell.  349-5423945

    Via  XX Settembre 21/7 – 16121 Genova               il segretario  Franco  Bampi         Cell.  320-4367060

Tel e Fax  010-585263     Internet    www.mil2002.org      mil@mil2002.org